Viasat Runtracker si rinnova

Lo storico device Viasat Runtracker si rinnova. Funzionalità aggiuntive (quali Alta Sicurezza, App Fleet, l’applicativo FMC) per proporre soluzioni sempre più innovative che consentono di abbattere i costi di gestione delle flotte, sfruttando tutte le potenzialità della telematica satellitare.

Viasat, nella continua trasformazione di approccio al mercato e confezionamento della sua proposta ha raggiunto un’importante tappa, che è quella del ‘confezionamento’ di moduli verticali su alcuni dei settori più operativi e del mondo dei Truck e della Logistica. Ad oggi sono disponibili prodotti finalizzati alle esigenze dei Clienti che operano nei settori: Igiene Urbana (Raccolta Rifiuti), Macchine Operatrici, Noleggio commerciale, Flotte Van per manutenzione, Trasporto e consegna Prodotti Farmaceutici, Protezione e Sicurezza Merce. Questi pacchetti oltre a fornire i dati base sulla localizzazione, consumi, stili di guida offrono una serie di servizi, realizzati in collaborazione con il Cliente, specifici delle esigenze legate alla tipologia di attività.

Tra questi l’ultima nata è  la proposta per il trasporto e la consegna dei Prodotti Farmaceutici che prevede, oltre al controllo e monitoraggio degli spostamenti del mezzo e il controllo delle temperature, la più recente nuova funzionalità che tiene conto di itinerari definiti in base alle condizioni contrattuali in essere con la committenza ed in particolare “ ora di consegna del farmaco” alle farmacie, alle case di cura, USL ed ospedali.
E’ già allo studio un ulteriore modulo per la tracciabilità certificata del farmaco, dal produttore al consumatore, in armonia con le Direttive della Comunità Europea e degli Studi del nostro Ministero della Salute.

Queste scelte, insieme ai modelli di business e all’ampliamento delle Centrali Operative, fanno si che Viasat sia sempre a fianco del Cliente.

Articolo pubblicato sulla newsletter di TTS Italia

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Se ti piace, condividi!