Continua la crescita internazionale di Viasat Group

la squadra Viasat

Il processo di internazionalizzazione di Viasat Group si arricchisce oggi di una nuova importante tappa. L’ azienda, leader nella progettazione e produzione di sistemi elettronici automotive con applicazione di tecnologie telematiche satellitari, estende la propria presenza in Italia e in Europa.

Si è appena conclusa la presentazione alla stampa e alla comunità finanziaria, organizzata da Viasat Group, alla Borsa Italiana di Milano, per illustrare le ultime novità sulle strategie d’internazionalizzazione del Gruppo in Europa: l’acquisizione della società polacca CMA Monitoring e  dell’italiana Datamove.

Alla presentazione sono intervenuti Domenico Petrone (Presidente Viasat Group), Massimo Getto (Vice Presidente e CFO Viasat group), Gianni Barzaghi (CEO di Datamove) e Giovanni Panigada di Nash Advisory che ha condotto l’operazione in Polonia.

Quello di oggi rappresenta un ulteriore passaggio importante nel quadro di un più esteso piano di crescita sui mercati internazionali che conferma la presenza di Viasat tra i Top Players mondiali.

Per leggere i relativi comunicati stampa cliccare sui link seguenti:

Acquisizione 100% di CMA Monitoring (Polonia)

Acquisizione 25% di Datamove Srl (Italia)

Se ti piace, condividi!