Video Intervista a Massimo Getto a Ecomondo

In occasione della Fiera #Ecomondo 2016 di Rimini, la video intervista a Massimo Getto (Vice Presidente e CFO di #ViasatGroup e Presidente di Datamove), realizzata da piccolagrandeitalia.TV per il programma Intelligent Energy, la giusta alternativa. Si parla di Siunet, la piattaforma completa per la gestione efficace ed efficiente delle attività nel campo dell’igiene urbana.

“Oggi siamo in grado di proporre un sistema software completo – spiega Gianni Barzaghi, amministratore delegato di Datamove Srl – basato su un’unica piattaforma software multicanale che permette di ottimizzare i processi gestionali interni alle aziende che si occupano di servizi di igiene ambientale, fornendo strumenti potenti per dare visibilità del proprio operato a tutti i livelli, migliorando la trasparenza della gestione verso i clienti, le amministrazioni pubbliche e soprattutto i cittadini i fruitori quotidiani dei servizi svolti dagli operatori nel mondo dei servizi ambientali!”.

“La tracciabilità dei veicoli e delle attività eseguite quotidianamente – è il commento di Massimo Getto, Vice Presidente e CFO di Viasat Group – è diventata fondamentale negli ultimi anni e i motivi sono principalmente legati alla certificazione della corretta esecuzione dei servizi svolti dalle aziende prevalentemente verso soggetti pubblici (comuni, consorzi di comuni o aziende pubbliche). Un corretto processo di certificazione passa dall’analisi puntuale delle attività svolte”. “Crediamo che la tecnologia e l’infotelematica al servizio del mondo dell’igiene urbana – conclude Massimo Getto – possa costituire un connubio di grande prospettiva per migliorare i servizi e ridurre i costi per i cittadini.

Video  intervista  a Massimo Getto clicca qui

Se ti piace, condividi!