Viasat si rifà il look e lancia il suo nuovo sito con tante funzioni innovative.

Basato su innovative funzioni di navigazione ed elementi di design, Viasat fa bella mostra del suo nuovo look, progettato per garantire un’esperienza di navigazione di facile uso, semplificando l’accessibilità a informazioni di prodotto e a tutte le news. Un sito compatibile con tutti i browser e visionabile sui dispositivi mobili, per un accesso continuo ai prodotti e servizi offerti.

 “Uno strumento indispensabile per restare sempre in contatto con i nostri Clienti e con tutti coloro che si avvicinano al mondo della telematica satellitare. Il nuovo sito Viasat si presenta oggi più ricco di contenuti, con un aspetto moderno e offre ulteriori e intuitivi strumenti di navigazione”.

Con queste parole Domenico Petrone, Presidente di Viasat Group,lancia sul mondo web una versione aggiornata e innovativa del nuovo portale dell’Azienda (www.viasatonline.it) leader in Italia e in Europa nei sistemi di sicurezza satellitare che integrano le più moderne tecnologie telematiche per garantire la sicurezza completa al veicolo e ai suoi occupanti. Viasat, lo ricordiamo, è la principale realtà del settore della telematica di bordo e localizzazione satellitare in Europa con oltre 400 mila Clienti gestiti dalle 2 Centrali Operative Viasat di proprietà (Torino, Roma) e 1 Istituto di Vigilanza (L’Aquila), attivi 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno.

Un rinnovato design grafico e un’organizzazione dei contenuti più moderna, semplice e intuitiva; un’integrazione con il mondo dei social network (Facebook, Twitter, Youtube); tante informazioni, news e notizie anche grazie al blog “Guida alla Sicurezza” che si propone di affrontare i temi della mobilità sostenibile del terzo millennio in ottica di sicurezza e protezione delle persone, dei veicoli e delle merci. Sono queste alcune caratteristiche del nuovo sito. Ma non solo.

Il portale presenta infatti in maniera esaustiva e precisa le diverse soluzioni offerte per tutti i mercati di riferimento (consumer, b2b, assicurativo e flotte), che sono i principali punti di forza dell’Azienda e che hanno contribuito al grado di notorietà e riconoscibilità del marchio Viasat a livello nazionale e internazionale.

Un realtà così grande e importante, sempre in crescita, – conclude il Presidente Petroneaveva bisogno di una piattaforma di comunicazione altamente innovativa, che attraverso i suoi contenuti, riuscisse a dare ai navigatori una visione a 360 gradi di tutto il mondo Viasat.Il del sito ci ha permesso di realizzare questo e molto altro”.

Non ci sono post correlati.

Se ti piace, condividi!