Viasat presenta Siunet a Ecomondo 2016

Viasat sarà presente alla Fiera Ecomondo 2016 di Rimini, da martedì 8 a venerdì 11 novembre (Pad. B1 Stand numero 185) per presentare tutte le novità della piattaforma software SIUNET, dedicata al monitoraggio e certificazione dei servizi, organizzazione delle attività e customer care, nell’ambito del mondo dei servizi di igiene ambientale, che già oggi viene utilizzata su un bacino, tra cittadini e aziende servite quotidianamente, di circa 3 milioni di utenze. Presenteremo in anteprima il nuovo modulo SIUNET W.GIS con funzionalità innovative per la creazione e gestione dei percorsi e giri di raccolta e pulizia manuale e meccanizzata.

La Green Economy potrebbe essere un driver fondamentale per una ripresa solida dello sviluppo in Italia. L’industria nostrana esprime, infatti, eccellenze a livello europeo che, se adeguatamente promosse ed estese, potrebbero trascinare investimenti e nuova occupazione.

Ecomondo è proprio il luogo ideale dove connettersi con questo mondo,  è la vetrina più completa nell´area euro mediterranea sulle soluzioni tecnologiche più avanzate e sostenibili per la corretta gestione e valorizzazione del rifiuto in tutte le sue tipologie. Noi ci saremo.

Ti aspettiamo, non mancare!

Sito evento

Comunicato Stampa

Salva

Salva

Salva

Salva

Se ti piace, condividi!