Viasat nell’Elite che conta

Ecco un estratto dal discorso di Massimo Getto, Vice Presidente e CFO – VIASAT GROUP, alla cerimonia di ammissione del Gruppo Viasat al programma Elite, Gruppo London Stock Exchange, Borsa Italiana di Milano, 3 Novembre 2015.
“Buongiorno,
è un onore essere qui in questa importante occasione a rappresentare Viasat Group ed è un compito davvero arduo raccontare nel tempo a disposizione il nostro Gruppo. Vorrei quindi proporvi solamente due dispositive, due istantanee, due punti salienti di un lungo percorso.
La prima: un garage di Torino dove nel 1974 il nostro presidente Domenico Petrone fondò la Elem affrontando una sfida personale ardita, coraggiosa e stimolante focalizzando la sua attività sulla produzione e realizzazione di componenti elettronici.
La seconda: un mappa dell’Europa con le sedi del Gruppo a Torino, Roma, Busto Arsizio, Londra, Madrid, Bucarest, una mappa del globo con i 28 paesi nei quali i nostri servizi sono diffusi ed apprezzati dal mercato. Un gruppo che vive e sfida il mercato dinamico e promettente dell’infotelematica, un Gruppo che governa la complessità dei Big Data, dell’Internet of Things producendo per i propri clienti soluzioni capaci di migliorare la propria gestione caratteristica, ottimizzandone i costi ed offrendo nuove opportunità di realizzare servizi ad alto valore aggiunto”.
Per leggere l’intero discorso di M. Getto, clicca qui
Se ti piace, condividi!