Continua “FIAP On Tour”: la formazione itinerante su Cronotachigrafo & Responsabilità dell’impresa di trasporto arriva nelle principali città

Dopo il successo della tappa di Genova, prosegue e si arricchisce di una nuova tappa «Fiap on Tour», un programma di workshop sul territorio, organizzato in collaborazione con esperti di settore, per sensibilizzare gli imprenditori del trasporto in tema di cronotachigrafo e responsabilità di filiera.

Seminari informativi mirati arrivano nelle principali città per affrontare i tanti temi di stretta attualità per le imprese del settore: dagli oneri in capo alle imprese in materia di formazione, istruzione, controllo e organizzazione dell’attività dei conducenti professionali al modo in cui affrontare eventuali controlli su strada e in azienda, dalle Aziende a Rischio Elevato al Reg. UE 403/2016 (entrato in vigore il 1 Gennaio 2017) e alle ripercussioni che le infrazioni più gravi possono avere sul requisito di onorabilità.

Le prossime tappe in programma per il 2017: Genova (12 Luglio), Milano (13 Settembre), Verona (20 Settembre), Roma (Ottobre), Cesena (Novembre).

Questa iniziativa, fortemente voluta da FIAP, è organizzata in collaborazione con DEKRA azienda di punta a livello mondiale nel settore Automotive e marchio storico nell’ambito della mobilità e della sicurezza e VIASAT leader in Europa nei sistemi di sicurezza satellitare e specializzata in soluzioni di fleet management per agevolare l’attività delle aziende di trasporto e logistica.

Registrati all’evento

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Se ti piace, condividi!