Motor Show 2016: Internet of Things e auto connessa secondo Viasat

Al via la 40° edizione del Motor Show di Bologna, Viasat Group sarà presente al “Convegno Internet of Things: l’auto connessa”, parteciperà Mario Bellotti (Responsabile Marketing Strategico e Sviluppo Business Big Data Viasat Group).

L’appuntamento motoristico emiliano del Motor Show riparte dal 3 all’11 dicembre, giusto in tempo per festeggiare i suoi primi 40 anni di storia. La rassegna bolognese, dicono gli organizzatori, “si attualizza, si digitalizza, si socializza per una full-immersion con l’auto a 360°. Un approccio esperienziale e appassionato, con nuovi modelli in mostra, spazi dedicati alla vendita, esposizione di esclusive auto d’epoca, performance di campioni”.

#ViasatGroup sarà presente al “Convegno Internet of Things: l’auto connessa” il 2 Dicembre dalle 14:30 alle 17:00, Sala Concerto, Motor Show Area Conference 2. Alla Tavola Rotonda, che affronterà a tutto tondo le sfide tecnologiche e di sicurezza, da diversi punti di vista degli esperti di settore, parteciperà Mario Bellotti (Responsabile Marketing Strategico e Sviluppo Business Big Data Viasat Group).

Comunicato Stampa

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Se ti piace, condividi!