Il premio Le Torri di Corato a Domenico Petrone

“Le Torri di Corato” è l’appuntamento annuale organizzato dalla testata Lo Stradone, il giornale di Corato. Il Premio è mirato alla conoscenza di quelle eccellenze coratine, riconosciute tali in tutto il mondo, che si contraddistinguono per creatività e professionalità. Quest’anno il riconoscimento è andato a Domenico Petrone, Presidente Viasat Group.

L’edizione 2015 del Premio LE TORRI DI CORATO, con il patrocinio del Comune di Corato, in collaborazione con l’AIC – Associazione Imprenditori Coratini, il Rotary Club di Corato, il Pastificio Granoro e la Itel Elettronica e Telecomunicazioni, si è tenuta SABATO 14 NOVEMBRE, presso IL TEATRO COMUNALE DI CORATO.

Una serata mirata alla conoscenza di alcuni concittadini che, con il loro genio, danno lustro al paese, distinguendosi, in Italia ed all’estero, nei rispettivi campi professionali. Un vero e proprio galà che risponde all’esigenza di porger loro, in segno di sincera gratitudine, un legittimo riconoscimento e plauso per il talento dimostrato.

Con il PREMIO DI CORATO, LO STRADONE ha portato all’attenzione dei cittadini la storia di tanti sogni, inseguiti giorno dopo giorno con passione e coraggio dagli ospiti della serata, i quali, determinati a rendere concrete le loro brillanti intuizioni, hanno dimostrato come, grazie al costante e duro lavoro, si possa superare ogni ostacolo.

Un articolo dell’ Evento qui

Se ti piace, condividi!