Fiap On Tour fa tappa a Cesena

Prosegue  «Fiap on Tour», un programma di workshop sul territorio, organizzato in collaborazione con esperti di settore, per sensibilizzare gli imprenditori del trasporto in tema di cronotachigrafo e responsabilità di filiera.

Continuano i Seminari informativi mirati nelle principali città per affrontare i tanti temi di stretta attualità per le imprese del settore: dagli oneri in capo alle imprese in materia di formazione, istruzione, controllo e organizzazione dell’attività dei conducenti professionali al modo in cui affrontare eventuali controlli su strada e in azienda, dalle Aziende a Rischio Elevato al Reg. UE 403/2016 (entrato in vigore il 1 Gennaio 2017) e alle ripercussioni che le infrazioni più gravi possono avere sul requisito di onorabilità.

Questa iniziativa, fortemente voluta da FIAP, è organizzata in collaborazione con DEKRA azienda di punta a livello mondiale nel settore Automotive e marchio storico nell’ambito della mobilità e della sicurezza e VIASAT leader in Europa nei sistemi di sicurezza satellitare e specializzata in soluzioni di fleet management per agevolare l’attività delle aziende di trasporto e logistica.

Se ti piace, condividi!